Giovanni: “Non mollare mai!” – Intervista per automotivewomenassociation.com
Il nostro Giovanni Giorndano è stato recentemente intervitato dal sito automotivewomenassociation.com.
AWA (Automotive Women Association) è un’organizzazione non profit formata da professioniste impegnate nell’industria dei motori.
Dal kart alla Formula 3: “l’importanza di non arrendersi mai”
Potete leggere tutto l’intervista completa di tutte le domande e risposte a questo link:
https://automotivewomenassociation.com/intervista-a-giovanni-giordano/
Alcuni passaggi dell’intervista:
Giovanni, sei cresciuto nel mondo dei motori. Ti ricordi il momento esatto in cui hai capito che questa sarebbe stata la tua vita?
“L’ho capito subito. Mio padre condivide la mia stessa passione e me l’ha trasmessa fin da piccolo. Passavamo tantissimo tempo insieme in officina e sulle piste: è stato naturale, quasi istintivo innamorarmi di questo mondo…” continua a leggere
La tua carriera alterna esperienze da pilota a quelle da meccanico e restauratore. Cosa ti hanno insegnato questi diversi ruoli nel vivere il Motorsport?
“C’è una cosa che accomuna il mio lavoro da pilota e quello da meccanico: non si deve mai mollare. Mai. Nel motorsport ci sono momenti duri, quelli in cui tutto sembra andare storto. Ti si rompe il motore, hai mille problemi tecnici, ma non è che torni a casa…” continua a leggere
Per concludere, se potessi tornare al box di quel primo kart a 6 anni e dire una frase a quel bambino, cosa gli diresti?
“Gli direi di non mollare mai…” continua a leggere
Potete leggere tutto l’intervista completa di tutte le domande e risposte a questo link:
https://automotivewomenassociation.com/intervista-a-giovanni-giordano/